Mercenaries 2: Inferno di Fuoco - x360
Uscita: 5 settembre 2008
Tipologia: Action, Sparatutto
Piattaforme: x360, ps3, pc, ps2
Sviluppato: Pandemic Studios
Pubblicato: Electronic Arts
Distribuito: Electronic Arts
Il gioco
Mercenaries 2: World in Flames è un esplosivo gioco d’azione a mondi aperti con scenari massicci, estremamente reattivi e devastati dalla guerra. Quando un potente tiranno decise di fare proprie le riserve di petrolio del Venezuela, organizzò anche un’invasione che trasformò il paese in un territorio di guerra. Ma le crisi internazionali sono il tuo spasso: sei un mercenario e trai profitto dal caos.
Mercenaries 2 è un cammino verso potenziali clienti, tutti disponibili a pagarti profumatamente per svolgere i loro lavori sporchi. Questo è il tuo ambiente. Mercenaries 2 si presenta con la più recente e pericolosa tecnologia civile e militare, da scintillanti auto sportive alle guide satellitari di matrice futuristica. Serbatoi, barche, automobili lussuose – tu ne fai richiesta e ti verranno consegnati in tempi reali. E se finisci il budget, puoi sempre utilizzare gli strumenti di cui hai bisogno sul campo.
Gioca per conto tuo oppure con un amico nella modalità multiplayer. Non sei un soldato. Non devi seguire le regole dettate da altri. Tu rispetti solo il tuo codice: devi solo portare a termine il contratto, non importa quale. Nessuno nel mondo di Mercenaries è più onorato. Tutti ti avvicineranno, cercando di darti una chance. Loro pensano che conti la loro parola, ma ignorano che la regola del mercenario è solo una: TUTTI DEVONO PAGARE.
Mercenari.2.2008.PAL.XBOX360-X0NEISO image size DVD: 7838MB | Region: PAL | XGD2 | Lingua: FULL ITA | Richiede: (JoyPad)
Quote:
DOWNLOAD GAME: LINK INTERSCAMBIABILI TRA LORO
http://pastebin.com/raw.php?i=cpfTduFp
http://pastebin.com/raw.php?i=Rc7dp6ap
http://pastebin.com/raw.php?i=0QtMFyLD
http://pastebin.com/raw.php?i=srMvkXtg
Link tutti interscambiabili tra loro.
ddlstorage.com/referral28719.html
easybytez.com/free274246.html
easybytez.com/free113410.html
backin.net/free594.html
tusfiles.net/free111515.html
0 commenti:
Posta un commento